Ultim'ora

Sessa Aurunca – Castelpoto, ospite della Sessana al Prassino

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) –  Continua la sua ascesa il sodalizio della Sessana che vuole confermarsi nelle zone nobilissime della classifica. L’imperativo in casa gialloblù è proseguire il trend positivo, blindando principalmente il terzo posto che attualmente occupa con 31 punti all’attivo, provando possibilmente a migliorarlo ulteriormente. La testimonianza tangibile della crescita dell’undici allenato da Carmine Quintigliano che ha accellerato sul piano dei risultati in questo ultimo periodo riuscendo a scalare alcune posizioni in una classifica molto corta, va ricercata nella compattezza e solidità ritrovata dopo qualche pareggio incassato in modo rocambolesco. La squadra negli ultimi due turni ha conquistato altrettante convincenti vittorie esterne maturate contro avversari ostici e di ottimo valore, conseguite in ordine cronologico contro il Castelvolturno del trainer Pappagallo, sconfitto con il risultato di 1 – 2 e ai danni del Dea Diana Cervino del tecnico Razzano con il punteggio di 0 – 2. Il prossimo capitolo del romanzo chiamato campionato per la Sessana, è quello casalingo in programma sabato dove allo stadio ” Ernesto Prassino ” è di scena il team giallorosso beneventano del Castelpoto guidato da mister Vetrone, che ha ottenuto quattro punti nelle ultime due gare ravvicinate, parliamo del successo tra le mura amiche per 2 – 0 contro il sopra citato Castelvolturno e del pareggio in trasferta per 0 – 0 nel derby esterno contro il Cerreto Sannita nel match di recupero disputato mercoledì scorso.   Per la cronaca riavvolgendo il nastro, ricordiamo che nella gara di andata, disputata in terra beneventana, il Castelpoto seppe imporsi nei minuti finali del match ai danni della Sessana con il risultato di 2 -1. Sono 27 i punti conquistati fino ad ora dalla squadra della provincia di Benevento che ha confermato di essere compagine di valore ed è intenzionata a giocarsi fino in fondo le proprie carte nella corsa ai play – off.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAMPIONATO AMATORIALE OVER 35 ALTO CASERTANO – Il Falciano strapazza il Pietravairano

(Il Punto della giornata di Achille Grieco) – Continua senza soste il campionato amatoriale over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.