Ultim'ora

Sparanise – Sindaco arrestato, fissato il corteo di “solidarietà”. Quando si perdono le buone occasioni per tacere

Sparanise – “Domenica prossima, 17 febbraio 2019,  alle ore 19, ci sarà un corteo di solidarietà nei confronti del nostro sindaco Salvatore Martiello. La partenza è dal Piazzale della stazione ferroviaria. Vi invitiamo a partecipare numerosi, diffondete ai vostri parenti ed amici. Esortiamo tutti alla massima compostezza. Questo è un corteo di solidarietà non di protesta. Lasciamo che a parlare sia la partecipazione e il silenzio”. Questo il messaggio apparso sui social con cui gli organizzatori invitano la cittadinanza a scendere in strada per dimostrare solidarietà al sindaco arrestato l’altro giorno.  Certamente è dura  per i sostenitori di Martiello accettare l’arresto del loro leader, soprattutto dopo aver trascorso gli ultimi anni a sbandierare ai quattro venti la propria onestà e puntando l’indice contro gli amministratori passati indicandoli spesso di aver “mangiato” a sbafo.  Poi, invece, scopri che il problema sta dove non avresti mai pensato, ed ecco che si va in crisi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo di Alife – Controlli serrati della Polizia Municipale sul rispetto del codice della strada e delle ordinanze sindacali

Sant’Angelo di Alife – La polizia municipale di Sant’Angelo d’Alife sta effettuando dei controlli serrati sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.