Ultim'ora

TEANO – Affitta appartamento a una coppia, lo “ritrova” smontato

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Approfittando di un allontanamento del padrone di casa per ragioni di salute, una coppia di rumeni affittuari hanno lasciato l’appartamento del signore A.G. che avevano in affitto con regolare contratto, lasciando da pagare ancora due mesi di arretrati. L’appartamento poi è stato trovato quasi tutto smontato. “Ho subito un delicato intervento chirurgico – ha detto A.G. – e quando sono ritornato in paese mi sono recato immediatamente a vedere in che condizioni questi signori avevano lasciato il mio appartamento. Appena ho varcato la soglia sono rimasto senza parole: ho trovato tagliato l’intero impianto elettrico, portandosi via anche lo scaldabagno ed il televisore, oltre ad un telefono cellulare che avevo loro prestato. Hanno portato via addirittura il passamano che stava sulla ringhiera delle scale. E dire che alla vigilia di Capodanno li avevo anche ospitati in casa mia”. A quanto dichiarato dallo stesso proprietario di casa, la famiglia di rumeni avrebbe consegnato le chiavi di casa all’avvocato firmando un documento in cui dichiarava di aver lasciato l’appartamento in ottime condizioni. “La mia denuncia non vuole essere affatto razzista – ha concluso il signor A.G. – in quanto se lo fossi stati non avrei affittato il mio appartamento ad una famiglia non italiana, ma vuole avere solo lo scopo di far aprire gli occhi a tutti coloro che si trovano ad affittare un appartamento a stare bene attenti. Il danno che mi è stato causato è notevole, ma la cosa che mi fa ancora più dispiacere è la fiducia delusa che avevo riposto nei loro confronti”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.