Ultim'ora

PIETRAMELARA / TEANO / PIEDIMONTE MATESE – Campionato amatoriale “Memorial Paride Grieco”, sabato la finale: il Tre Pini sfida il Teano 1939

ALTO CASERTANO – Sabato sul sintetico del campo comunale di Pietramelara ci sarà la finale del campionato amatoriale alto casertano 2018/19 a contendersi il prestigioso titolo saranno il Tre Pini Matese ed il Teano 1939; alle duefinaliste vanno gli auguri di tutto il sistema calcio dilettantistico casertano. Una settimana dopo la finale è già conto alla rovescia per la seconda fase del campionato 2018-19. Ci saranno due giorni uno da 6 squadre e un altro da 5 (il Galluccio ha optato per l’Europa League) in Champions League. Nel GIRONE A troviamo Teano 39; Falciano, Chris Tour, Pietravairano, Mastrati, Fontegreca. Nel GIRONE B troviamo: Tre Pini, Riardo, Capriati, Tora e Roccamonfina. Le 11 compagini rimaste in gioco dovranno contendersi l’accesso alle semifinali del torneo. Le 12 squadre per L’Europa League sono state cosi divise GIRONE A: Vstars Vairano, Galluccio, Marzano,Mignano,Comprensorio Volturno e Pozzilli. Il GIRONE B: Dragonese, Presenzano, Teano Scalo, S Marco Di Teano, Carangi Venafro e Caianello. Le gare si disputano tra il 23 febbraio ed il 4 maggio. Prevista la sosta il 20 aprile perché è il sabato che precede la Pasqua. Quest’anno da regolamento la finale si disputerà su campo neutro.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAMPIONATO AMATORIALE OVER 35 ALTO CASERTANO – Il Falciano strapazza il Pietravairano

(Il Punto della giornata di Achille Grieco) – Continua senza soste il campionato amatoriale over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.