Ultim'ora

Sessa Aurunca – “Sessa Love & Art II”, proclamate le foto vincitrici del contest

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Si è conclusa la II Edizione del contest fotografico “Sessa Love & Art”, promosso dalla Pro Loco di Sessa Aurunca per festeggiare San Valentino. Otto, le coppie vincitrici delle due categorie in gara, “Sposi e Innamorati”. Il Concorso, giunto alla sua seconda edizione, ha premiato le foto delle coppie che hanno ricevuto più like e condivisioni su Facebook. Requisito essenziale per partecipare, farsi immortalare in uno scorcio suggestivo della città di Sessa. Per la categoria “Innamorati”, 1^ classificata per like ricevuti, la foto n. 6 con 1068 like, 2^ classificata, la foto n. 10 con 1014 like e 3^ classificata, la foto n. 7 con 623 like. Vincitrice della categoria Innamorati per numero di condivisioni, è la foto n. 3 con 21 condivisioni. Per la categoria “Sposi”, sul gradino più alto del podio per like ricevuti, la foto n. 2 con 508 like, 2^ classificata, la foto n. 1 con 429 like e 3^ classificata, la foto n. 8 con 158 like. Vince, invece, la categoria Sposi, per numero di condivisioni, la foto n. 6 con 9 condivisioni (tutte le foto vincitrici in basso). Alle coppie partecipanti, e a tutti gli innamorati, vanno gli auguri di una felice festa di San Valentino.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Sparanise – ISISS Foscolo: arrivato il 18esimo laboratorio, terzo laboratorio linguistico

Teano / Sparanise – All’ISISS “Foscolo” di Teano e Sparanise è arrivato il 18° laboratorio, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.