Ultim'ora
Emiddio Cimmino e Francesco Vettone

Cellole – PD: il segretario cittadino di Cellole è Vettone, lo chiarisce il segretario provinciale Cimmino

Cellole – Emiddio Cimmino, segretario provinciale del PD, chiarisce con una lettera (in allegato) che il segretario cittadino del circolo PD di Cellole è Francesco Vettone, augurandogli buon lavoro ed invitandolo a convocare un’assemblea cittadina. Nella lettera è inoltre allegata una lista di iscritti all’anagrafe del partito tra i cui nomi sono presenti quelli di Veronica Felaco, Francesco Vettone e Nadia Cefalù.
A tal proposito, il neo eletto segretario cittadino, Francesco Vettone chiarisce: “Siamo nel pieno dei preparativi per le primarie del 3 Marzo, c’è tanto da fare, tanto da costruire e tanto da ricostruire e anche per un piccolo circolo come quello di Cellole, di cui mi pregio di essere Segretario dal 19 Gennaio, il lavoro è tanto. In mio aiuto ho un gruppo di persone stupende, come la Sig.ra Cefalù e tanti altri iscritti e simpatizzanti che si stanno riavvicinando al partito dopo un lungo periodo di stasi e di assenza.
In merito al mio silenzio per le dichiarazioni fatte dalla vecchia segreteria i motivi fondamentali sono due: il primo quello di maggiore importanza è la volontà di unire e non dividere, di fortificare e non distruggere, sfortunatamente chi attaccava questa segreteria ha preferito fare rumore sui social e anche se a ragione dicono di conoscermi da una vita, mai si sono confrontati direttamente con me.
Il secondo motivo non meno importante è la totale limpidità e trasparenza delle operazioni di voto da noi effettuate, con tanto di nomina ufficiale da parte del Segretario Provinciale Dott. Cimmino; va da se che l’intera discussione a mio avviso era fondata sul niente e non sono abituato a discutere del niente.
Per concludere il 3 Marzo si avvicina e oltre ad invitare tutti alle nostre Primarie, esempio di altissima democrazia, tendo la mano verso la vecchia segreteria e i relativi iscritti, invitandoli alla partecipazione, naturalmente non risultando iscritti, da simpatizzanti”.

pagina 1

Guarda anche

CELLOLE – Caso Casale, il sindaco non convoca il consiglio comunale. Minoranza dal Prefetto

CELLOLE – Con le parole l’amministrazione cellolese è trasparente come un cristallo. Nei fatti, invece, …