Ultim'ora
Il maresciallo Mariano

Napoli / Pietramelara – Impiegato delle poste picchiato a sangue, porterà sfregi permanenti: denunciato 30enne

Napoli / Pietramelara – Una brutale aggressione poteva sfociare in un tragedia. Un uomo ha riportato diverse ferite al viso e alla testa tali da subire sfregi permanenti. Lo avrebbe aggredito un 30enne di Pietramelara picchiandolo, usando un grosso attrezzo di metallo pesante. La vittima è un impiegato dell’ufficio postale di Pietramelara. Tutto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì scorso.  La lite sarebbe nata per futili motivi, esattamente per un parcheggio. In ospedale è finito Daniele V., 40 anni, originario  di Napoli, ma da tempo residente a Pietramelara dove lavora come impiegato postale. E’ stato denunciato il suo aggressore, Biagio L., 30enne di Pietramelara. Ci sono diversi testimoni dei fatti e le immagini di un sistema di video sorveglianza. La vittima è difesa dall’avvocato Michele Mozzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca  – Spaccio di droga, 7 giovani nei guai

Cellole / Sessa Aurunca – Sono sette i giovani coinvolti nell’inchiesta antidroga attuata alcuni giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.