Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Meccanico tenta il suicidio, salvato dai medici

Vairano Patenora  –  Momenti di paura si sono vissuti, oggi pomeriggio, nella periferia di Vairano Scalo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto un meccanico  avrebbe ingerito una grossa quantità di farmaci. Per fortuna l’allarme è stato lanciato in tempo. Cioè ha permesso il veloce arrivo dell’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale più vicino per le cure del caso. Sconosciute, al momento, le ragioni che avrebbero spinto il meccanico all’insano gesto. Diverse le ipotesi fra cui problemi sentimentali. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Vairano Scalo

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.