Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sabato alle 18 saluto, riconoscimento e omaggio ai “Briganti Band” nel Salone dei Quadri di Sessa Aurunca

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Tripudio ai “Briganti Bad” nel Salone dei Quadri per la vittoria inaspettata a “Casa Sanremo”. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, e la sua  amministrazione, sabato pomeriggio alle 18.00 accoglieranno la band laurese dopo il successo ottenuto alla manifestazione nazionale “Casa Sanremo Tour”. Manifestazione tenutasi all’interno della kermesse canora appena conclusa. I “Briganti Band” tornano a casa con una  vittoria inaspettata e proprio tale motivo la rende ancora più importate. Al saluto nel Dalone dei Quadri sarà presente anche Sua Eccellenza Mon. Orazio Francesco Piazza. Il Vescovo di Sessa è stato tra i primi a telefonare alla band locale per congratularsi. 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.