Ultim'ora

CAIAZZO – “Carnevale in carriola”, un evento targato Pro Loco

CAIAZZO – Promosso per il quarto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del Coordinamento delle Associazioni Aurora, il “Carnevale in carriola” si terrà  domenica 3 marzo, con il fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza. Alle ore 15:00, da Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco. In seguito il pomeriggio sarà animato da artisti di strada con tante esibizioni, dedicate soprattutto ai più piccini. A fine giornata, come da tradizione, vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale. Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – “Chi non muore si rivede”, “Arteatro” propone lo spettacolo di Alvino

ALIFE – Domenica sera, all’insegna del divertimento e del buon teatro amatoriale, sarà in scena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.