Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA / VALLE DI MADDALONI – Arbitro picchiato, identificato l’aggressore

GIOIA SANNITICA / VALLE DI MADDALONI – I carabinieri della Stazione di San Gregorio Matese, accorsi ieri pomeriggio presso l’impianto sportivo di Gioia Sannitica, hanno identificato l’aggressore dell’arbitro colpito a un quarto d’ora dalla fine della partita e costretto a sospendere il match per recarsi in ospedale a curare una ferita determinata da un colpo infertogli dal portiere della squadra di Valle di Maddaloni. Si tratta di D.R.G., residente a Valle di Maddaloni. L’arbitro è stato refertato nel nosocomio di Piedimonte Matese. Per lui 7 giorni di prognosi a causa di un trauma facciale e di un edema allo zigomo destro. Sul terreno di gioco era presente anche un commissario di campo proveniente da Benevento ed inviato dalla Figc Campania, proprio a causa dei recenti episodi che hanno visto in più di un’occasione, gli arbitri vittime di aggressioni fisiche.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.