Ultim'ora

SAN POTITO SANNITICO – VAIRANO PATENORA – “Vertikal dei Sanniti – Pentri”, Peluso regina delle arrampicate

SAN POTITO SANNITICO – VAIRANO PATENORA – La giovane atleta (già campionessa italiana SKYRACE U23)   PELUSO Antonietta  bissa il successo del 2018  al “2° Vertikal dei Sanniti-Pentri ”  , si conferma atleta di punta dello ski running  e del vertikal race in particolare . La gara terza tappa del circuito “Trail delle Contrade “ , organizzata dal “San Potito Mountain Experiences” con  il prezioso supporto di  Alessandro PELLEGRINO  ideatore del circuito  “Trail delle contrade “ e delle  Fiamme Argento  , si è svolta sabato 9 Febbraio 2019 sulle ripide pendici del Matese in territorio di San Potito Sannitico (CE) . Più di cento gli  atleti  che partendo dal centro storico di San Potito Sannitico si sono dati battaglia sui   5,4 Km.   tutti in salita con un  dislivello di   +800 mt , a primeggiare   Carmine Amendola della “Coast Sport More” con il  tempo di 38’ 36” secondo e terzo posto per Adolfo Squitieri e Andreas Nawratil a pochisimi secondi dal primo.  Gara al femminile che ha visto la vittoria  appunto di Antonietta Peluso, atleta che veste i colori della “Running Vairano”  con il tempo di  52’30”  il podio  e stato completato da Gioconda Di Luca 55’07” ed Emanuela Cristofaro 56’17”.

Buono il risultato complessivo della ASD Running Vairano che ha visto al traguardo con ottimi tempi anche Carmine Masiello a premio nella categoria , il Presidente Bartolomeo (Romeo) DANIELE  e Vittorio PARISI . Tutti  gli atleti  e gli organizzatori si sono ritrovati  presso la struttura “Bacco e Bivacco” dove si sono svolte le premiazioni e un lauto ristoro.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEVEROLA / AVERSA – MALVIVENTE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RAPINA AI DANNI DI UN SUPERMERCATO

TEVEROLA / AVERSA – In Teverola, nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.