Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca/San Castrese – Tentato furto in paese, ladri messi in fuga da un’auto

Sessa Aurunca/San Castrese (di Giovanna Cestrone) – Tentato furto in serata a San Castrese, ma i ladri scappano all’arrivo di un’auto. Stasera i malviventi hanno cercato di intrufolarsi in un’abitazione nella zona di Via Palazzo, rompendo la finestra del bagno, ma sono stati messi in fuga dall’arrivo di un’automobile. Qualche cittadino coscienzioso ha anche cercato di corrergli dietro ma la banda di balordi si è dileguata nelle campagne circostanti. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Non si contano più ormai i furti andati a segno e quelli sventati nella frazione dal Comune di Sessa Aurunca. I cittadini sono stanchi e impauriti e stanno seriamente pensando di organizzarsi in ronde notturne.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.