Ultim'ora

TEANO – Donna investita mentre fa la spesa, paura al mercato settimanale

TEANO – Una donna è stata investita, ieri mattina, nel centro di Teano. La signora, residente nella frazione Scalo, stavo scegliendo della merce nei pressi di una delle tante bancarelle presenti all’interno del mercato che ogni sabato si svolge nel centro sidicino. Improvvisamente è arrivata una vettura, guidata da un giovane del posto, che ha centrato la donna.  L’urto ha fatto cadere la signora sull’asfalto. Immediatamente soccorsa da alcuni presenti è stata poi prelevata da un familiare e condotta al pronto soccorso dell’ospedale si Sessa Aurunca. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe riportato varie contusioni e un problema serio alla cervicale. L’episodio ha scatenato la polemica sull’assenza di adeguati controlli alla viabilità durante la fiera settimanale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEVEROLA / AVERSA – MALVIVENTE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RAPINA AI DANNI DI UN SUPERMERCATO

TEVEROLA / AVERSA – In Teverola, nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.