Ultim'ora
I Briganti Band

Sessa Aurunca/Sanremo – Primo classificato per i Briganti Band, Casa Sanremo li ha premiati. Sasso: “Un orgoglio per la terra aurunca”

Sessa Aurunca/Sanremo (di Armando Cappelli) – Podio per i Briganti, la band che da Lauro di Sessa è arrivata a Sanremo e torna a mani piene. Primo classificato, questo il risultato ottenuto a Casa Sanremo. “Un orgoglio per la terra aurunca, li aspetteremo per festeggiarli”, il primo commento, a caldo, del sindaco Silvio Sasso. Sicuramente una vittoria meritata e sudata; la loro musica ha conquistato tutti, superando uno dopo l’altro un migliaio di rivali fino a raggiungere la finale a dieci. Oggi ad attenderli c’era il primo posto, domani sarà il giorno delle interviste con i big e poi il ritorno a casa. Tra quelle mura familiari e sicure avranno il tempo per fare il punto del loro percorso e volgere lo sguardo verso nuove opportunità e nuovi orizzonti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Fatturazione elettronica: la Campania prima regione del Sud con quasi 7 milioni di invii

REGIONE CAMPANIA – La Campania è la regione meridionale con il più alto numero di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.