Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Videosorveglianza, dal Ministero in arrivo oltre 300mila euro: più di 40 telecamere saranno installate sul territorio

PIETRAVAIRANO – Videosorveglianza, c’è anche Pietravairano tra gli enti comunali che beneficeranno dei finanziamenti ministeriali. Dal Ministero dell’Interno arriveranno nelle casse del comune oltre 300mila euro. Serviranno per installare oltre quaranta telecamere sull’intero territorio per garantire sicurezza alla collettività. Soddisfatto il sindaco Francesco Zarone. Il ministero dell’Interno ha stanziato 4.450.736 euro per la videosorveglianza nei Comuni della Campania, solo nella provincia di Caserta 3.650.569,75 euro. L’obiettivo è migliorare il controllo del territorio, con una particolare attenzione ai centri più piccoli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Ambito Sociale, Raccio a Di Lorenzo: non ho pagato perché i servizi non sono stati erogati

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – “… no martini? no party! Ecco, questo è: niente …

un commento

  1. Quante cose si fanno prima delle votazioni!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.