Ultim'ora

TEANO – Progetti di pubblica utilità, lavoratori senza alcuna sicurezza: come gli acrobati del circo. E i vigli urbani fingono di non vedere

TEANO – Progetti di pubblica utilità, personale del comune come gli acrobati di un circo. La faccenda potrebbe anche assumere risvolti simpatici se non ci fosse di mezzo la sicurezza degli stessi operai. Come si vede dalla foto, infatti, un lavoratore, impegnato nel taglio di un albero, si trova in cima ad una scala sprovvisto di qualsiasi protezione e, inoltre, per mantenersi in equilibrio, si poggia sulla stessa pianta che sta tagliando. Una situazione di vero e proprio pericolo che si è sviluppata fino conclusione del lavoro al cospetto di un vigile, presente sul posto con funzioni di “controllo”. Cosa abbia controllato il vigile in questione francamente non si comprende. Più che impegnato in una attività di monitoraggio, pare piuttosto aver fatto finta di non vedere.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Fatturazione elettronica: la Campania prima regione del Sud con quasi 7 milioni di invii

REGIONE CAMPANIA – La Campania è la regione meridionale con il più alto numero di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.