Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Raccolta rifiuti, l’umido resta ancora a terra

Gioia Sannitica –  Da oltre una settimana  i rifiuti umidi restano a terra, neanche oggi sono stati raccolti. Tanti cittadini protestano.  La piattaforma che gestisce lo smaltimento dei rifiuti hae bloccato il conferimento della frazione umida. Le ragioni alla base della decisione sarebbe da ricercare nel mancato pagamento delle spettanze. Solo qualche giorno fa il municipio guidato dal sindaco Michelangelo Raccio ha provveduto ad emettere una determina di pagamento in favore dell’impresa. Tutto, quindi, potrebbe sbloccarsi fra qualche giorno, appena il creditore incasserà materialmente il bonifico. Per ora la raccolta della frazione umida  nel territorio di Gioia Sannitica è ferma.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Rinnovo del parlamento di Bruxelles, Magliocca: ecco la mia idea di sviluppo (il video con l’intervista)

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Non occorre nessun sondaggio con valore scientifico per misurare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.