Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Basket, il Caudium cade sotto i colpi di Rossolino: con 29 punti è il protagonista del successo degli All Greens

PIEDIMONTE MATESE – La squadra Under 15 guidata da coach Roberto Ciccarelli ed assistito da coach Diego Riselli ha ottenuto una importantissima vittoria in trasferta contro i pari età del Caudium Basket di Airola. Partita bellissima e sempre punto a punto ha visto i giovani matesini chiuderla solo nei minuti finali grazie ad una forte ed attenta difesa di squadra che ha permesso di recuperare importanti possessi e segnare canestri decisivi. Nonostante la grinta e l’ottima prova dei ragazzi del Caudium guidati in panchina da coach Adolfo Parrillo e nonostante la pesantissima assenza in maglia verde della roccia Giangi Grillo ( a lui è stata dedicata la vittoria ) impegnato in un viaggio studio i ragazzi di Ciccarelli hanno dimostrato di essere un ottimo gruppo migliorato sia a livello individuale che di squadra. Da sottolineare l’ottima prova di Christian Rossolino autore di 29 punti e dell’ottimo rientro post infortunio di Marco Zappulo. Grazie a questa vittoria gli All Greens sigillano il secondo posto provinciale a due giornate dal termine della prima fase che li proietta a disputare la seconda fase “oro” nella quale incontreremo le migliori squadre regionali. Lo scorso anno conclusero con un entusiasmante terzo posto le finali regionali che si tennero a Boscoreale.
La stagione è ancora lunga , i campionati oramai sono tutti in pieno svolgimento ed allenatori e ragazzi proveranno a fare sempre di più!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – “6 Ore della Reggia”, al via la quarta edizione

CASERTA – Lo sport è benessere. Ancora qualche settimana e Caserta, sabato 9 marzo 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.