Ultim'ora
foto di repertorio

SAN FELICE A CANCELLO – Ai domiciliari ma non rispetta la misura restrittiva, arrestato

SAN FELICE A CANCELLO – I Carabinieri della Stazione di Cancello, in San Felice a Cancello (CE), hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Napoli, nei confronti di Izzo Tommaso, cl. 1993, del luogo,  in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il provvedimento è scaturito a seguito dell’attività informativa espletata dai Carabinieri, opportunamente documentata, dalla quale sono emerse reiterate inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui il medesimo era sottoposto. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Rinnovo del parlamento di Bruxelles, Magliocca: ecco la mia idea di sviluppo (il video con l’intervista)

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Non occorre nessun sondaggio con valore scientifico per misurare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.