Ultim'ora

SANREMO / SESSA AURUNCA / MARCIANISE SANTA MARIA CAPUA VETERE – Festival, c’è tanta Terra di Lavoro alla kermesse più importante della musica italiana

SANREMO / SESSA AURUNCA / MARCIANISE SANTA MARIA CAPUA VETERE – C’è tanta Terra di Lavoro al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston con Antonello Venditti, ospite della serata, ci sarà il maestro Angelo Abate di Marcianise che guiderà l’orchestra. Tra i musicisti sarà protagonista anche la violinista Fabiana Sirigu di Santa Maria Capua Vetere. A Casa Sanremo, invece, tra i protagonisti della finale del Casa Sanremo Tour ci sarà la Briganti Band di Sessa Aurunca che si esibirà live al Palafiori di Sanremo. Infine il duo casertano Daudia che ha partecipato al party d’inaugurazione di Forte Santa Tecla, considerata la casa di Radio2, tra gli appuntamenti che si stanno svolgendo in concomitanza con la 69esima edizione del festival della musica italiana.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.