Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comune, dipendenti ancora senza stipendio: il sindaco non mantiene la promessa

Piedimonte Matese – Dipendenti ancora senza stipendio dallo scorso mese. Nonostante le promesse del sindaco Luigi Di Lorenzo. Dopo il primo dissesto finanziario della storia dell’ente municipale, crolla anche la precisione nel pagamento delle spettanze ai lavoratori. Eppure, non molti giorni fa fa, nel corso del consiglio comunale nel quale venne avviata la procedura per il dissesto dai banchi della maggioranza era stato detto esattamente il contrario: i dipendenti avranno regolarmente la loro paga mensile.
Chiaramente sono bastati pochi giorni per mostrare la realtà dei fatti. Una realtà ben diversa dai proclami facili.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

un commento

  1. Più passano i giorni è più si vede L incapacità del sindaco e dell intera amministrazione,hai fatto tante promesse e nemmeno una sei riuscita a mantenerla,Personalmente io avrei vergogna se fossi al suo posto e sopratutto con che faccia va al comune a dire cosa oltre alle tante bugie che ormai non le crede più nessuno forse se le può credere lei stesso ,ci saranno a breve nuove tarantelle con ii dipendenti della raccolta rifiuti che fra 10 giorni dovranno prendere il loro stipendio.Siete riusciti ad affondare ancora di più questo paese avete ingannato le persone con le vostre chiacchiere durante la campagna elettorale.I piedimontesi non aspettano altro che questa amministrazione incompetente se ne vada a casa perché non c è la fanno più.intervisterei il popolo di piedimonte sull operato che avete fatto fino ad ora e su quello ancora da fare.Paese need la faccia questa intervista ai piedimontesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.