Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Videosorveglianza, finanziamenti dal Ministero ai comuni della Campania: Della Paolera ringrazia Salvini

PIEDIMONTE MATESE – Il ministero dell’Interno ha stanziato 4.450.736 euro per la videosorveglianza nei Comuni della Campania. Al momento nella provincia di Avellino arriveranno 160.532,53 euro, in quella di Caserta 3.650.569,75 euro e in quella di Napoli 639.634,30 euro.  Il governo, spiegano dal Viminale, ha già stanziato altri 90 milioni previsti dal decreto Sicurezza. Uno sforzo finanziario aggiuntivo che intende aumentare il numero di Comuni coinvolti in tutta Italia. L’obiettivo è migliorare il controllo del territorio, con una particolare attenzione ai centri più piccoli. Sottolinea il ministro Matteo Salvini: “Avevamo promesso attenzione e maggiore sicurezza alle comunità locali. Il finanziamento agli impianti di videosorveglianza va in questa direzione e si aggiunge al fondo sicurezza urbana per i grandi centri. Dalle parole ai fatti”. Fondi per la sicurezza anche per il Comune di Piedimonte Matese. “Ringrazio il ministro Salvini –  precisa Gioanmarco Della Paolera, responsabile cittadino della Lega – per l’attenzione sempre che rivolge al Matese e in particolare a Piedimonte Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

un commento

  1. Biagio Del Sesto

    Nei comuni di Baia e Latina Dragoni e Alvignano ci sono le telecamere comunali da qualche anno e rubano quasi ogni sera, notte. A cosa servono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.