Ultim'ora

Pietravairano – Daniele ad Avanti un Altro, vittoria sfiorata per il giovane infermiere

Pietravairano (di Giovanna Cestrone) – Da Pietravairano ad Avanti un Altro e con furore, sarebbe il caso di dire. Daniele Florio, giovane pietravairanese, infermiere in un reparto di Ortopedia a Rimini, ha partecipato come concorrente stasera nella nota trasmissione “Avanti un Altro”, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Rispondendo correttamente, ed anche con una certa disinvoltura, a due importanti domande, è riuscito ad accumulare ben 40.000,00 euro, più altri 100.000,00, da conquistare al gioco finale. Uno strano scherzo del destino lo ha portato addirittura a dover fare uno spareggio con un altro concorrente da cui è uscito vincitore. Purtroppo la sorte avversa, gli ha fatto perdere il montepremi finale per sole 5 domande.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Piano Urbanistico Comunale, incontro pubblico sul rapporto ambientale

TEANO (di Antonio Migliozzi) – La giornata di mercoledì 27 febbraio sarà contrassegnata dall’incontro pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.