Ultim'ora

PRESENZANO – Ingerisce sostanza corrosiva, donna trasportata in ospedale

PRESENZANO – Una 50enne l’altro giorno in località Pozzo avrebbe ingerito una sostanza caustica procurandosi gravi lesioni alla bocca e alla prima parte dell’apparato digerente. La donna ha subito dopo iniziato ad urlare chiedendo aiuto al fratello che le ha praticato le prime operazioni di soccorso. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Caserta dove attualmente si trova in cura. Non è in pericolo di vita. In paese c’è chi pensa che si sia trattato di un incidente domestico e chi invece crede che si sia trattato di un gesto estremo in un momento di poca lucidità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca  – Spaccio di droga, 7 giovani nei guai

Cellole / Sessa Aurunca – Sono sette i giovani coinvolti nell’inchiesta antidroga attuata alcuni giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.