Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone / Sessa Aurunca – Bambina di nove mesi morta all’ospedale, indaga la polizia: nessuna ipotesi esclusa

Mondragone / Sessa Aurunca  – Doroty avrebbe compiuto un anno il prossimo aprile. Purtroppo, oggi, intorno alle ore 13e30, la sua vita si è spezzata. Intorno alle cause del decesso c’è ancora mistero fitto. Sul caso sta lavorando la polizia di Sessa Aurunca. Gli uomini guidati dal dirigente Russo stanno raccogliendo testimonianze e indizi sul caso. Al momento nessuna pista può essere esclusa. La bimba è arrivata all’ospedale di Sessa Aurunca, proveniente dal territorio di Mondragone, già con una grave insufficienza respiratoria. Considerata la gravità della situazione i medici hanno programmato il trasferimento in struttura più idonea. E’ stata allertata una eliambulanza per trasferire la bimba nell’ospedale di Battipaglia. Purtroppo poco prima che l’elicottero atterrasse, proprio mentre lo staff medico stava preparando Doroty per il viaggio, la bimba è deceduta

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Rinnovo del parlamento di Bruxelles, Magliocca: ecco la mia idea di sviluppo (il video con l’intervista)

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Non occorre nessun sondaggio con valore scientifico per misurare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.