Ultim'ora

AILANO – Comunali, tre aspiranti sindaci uniti dal cognome ma divisi dalla politica

AILANO (di Antonio Migliozzi) – Gli elettori del Comune di Ailano, in questa imminente compagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale potrebbero trovarsi di fronte alla scelta di ben tre candidati sindaci aventi tutti lo stesso cognome: Lanzone. Oltre al Sindaco uscente Vincenzo Lanzone ed al già Sindaco Mario Lanzone, sembra stia lavorando alla formazione di un nuovo schieramento anche l’ex Assessore Antonio Lanzone. Operatore sanitario professionale, Antonio Lanzone sarebbe stato “costretto” a dover lavorare alla formazione di un terzo schieramento che sarà composto da tutte quelle persone che si considerano scontente dell’operato amministrativo degli ultimi anni. Si tratterebbe, quindi, di una formazione che andrebbe a contrapporsi agli attuali amministratori sia di maggioranza che di minoranza, consentendo agli elettori una vasta scelta per il governo locale per i prossimi cinque anni.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Rocchetta e Croce – Dramma nella notte, in due mesi perde la moglie e la nuova compagna. 38enne stroncata da malore

Rocchetta e Croce – E’ una storia, per certi versi, incredibile quella accaduta nel centro …

un commento

  1. Votate a Mario Lanzone e’ una brava persona istruita e disponibile per il popolo e ne capisce di Amministrazione Pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.