Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Esche avvelenate per cani e gatti, Della Paolera denuncia tutto

PIEDIMONTE MATESE – Esche avvelenate per cani e gatti in Via Ercole D’Agnese, interviene il coordinatore cittadino della Lega Gianmarco Della Paolera: “Ho denunciato l’accaduto al Comandante della Polizia Locale Giovanni Labriola. E’ inaccettabile che in giro per la città c’è chi avvelena dei poveri animali che non danno fastidio nessuno. Pene severe per i responsabili”-conclude Della Paolera-. Una volta denunciato l’accaduto il Comandante Labriola già si è messo sulle tracce dei responsabili che nelle prossime ore potrebbero avere nomi e cognomi e finire in un informativa giudiziaria sul tavolo della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEVEROLA / AVERSA – MALVIVENTE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER RAPINA AI DANNI DI UN SUPERMERCATO

TEVEROLA / AVERSA – In Teverola, nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.