Ultim'ora

Francolise / Sessa Aurunca – Poliziotto morto dopo malore, scatta la denuncia: salma e cartella clinica sotto sequestro

Francolise / Sessa Aurunca – Una guardia giurata è morta questa notte, improvvisamente, presso l’ospedale di Sessa Aurunca. I familiari hanno presentato denuncia presso i carabinieri della compagnia guidata dal capitano Fedele. Immediatamente i militari dell’arma hanno sequestrato la salma e la cartella clinica dell’uomo . Ivano Fontaniello aveva appena 47 anni. Era residente a Francolise e lavorava come agente della polizia penitenziaria presso il Ministero di Roma. Qualche giorno fa era stato ricoverato presso l’ospedale di Sessa Aurunca per degli accertamenti. Le sue condizioni sembravano non destare alcuna preoccupazione. Questa notte, purtroppo, la situazione è precipitata con la morte dell’uomo. La salma di Ivano è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti del caso; le indagini sono affidate alla Stazione Carabinieri di Sessa Aurunca. La notizia della morte di Fontaniello ha scosso l’intera comunità di Francolise

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Fatturazione elettronica: la Campania prima regione del Sud con quasi 7 milioni di invii

REGIONE CAMPANIA – La Campania è la regione meridionale con il più alto numero di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.