Ultim'ora

Cellole – Ladri rubano una Fiat Punto ma rimangono impantanati nelle campagne cellolesi

Cellole (di Armando Cappelli) – Ladri impantanati a Cellole. Una signora di Sessa Auruca in visita ai genitori in località Santa Lucia a Cellole, scesa per consegnare delle provviste, ha lasciato la sua  Fiata Punto bianca aperta e con il motore acceso per pochi minuti. Ritornata per andar via non ha trovato più la sua vettura. Allertati immediatamente i Carabinieri che si sono messi alla ricerca dei malfattori. L’auto è stata subito individuata nei pressi della zona di Centore in aperta campagna grazie all’antifurto satellitare. I ladri si erano immessi nelle sterrate stradine di campagna e, avendo da poco piovuto, sono rimasti impantanati. L’auto è stata quindi restituita alla legittima proprietaria che ha vissuto qualche ora di turbolenza.    

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.