Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Palazzo Mefra è abusivo, il comune ordina l’abbattimento

VAIRANO PATENORA – Palazzo Mefra è abusivo, lo hanno stabilito i giudici. E puntuale arriva l’ordinanza dell’ente vairanese di revoca del permesso a costruire (rilasciato dal comune nel 2008) e di abbattimento entro novanta giorni dell’immobile. Potrebbe terminare in questo modo la “telenovela” di palazzo Mefra. Qualche tempo fa, la procura aveva già disposto i sigilli per sedici appartamenti e diversi negozi realizzati nel centro della frazione Scalo per oltre 14mila metri cubi capaci di sviluppare un valore commerciale che potrebbe superare i 5milioni di euro. L’indagine scattò anni addietro a seguito di un esposto che metteva in evidenza precisa anomalie nella realizzazione della struttura.  Successivi accertamenti attuati dagli agenti della polizia municipale, in sinergia con l’ufficio tecnico comunale, evidenziarono una grossa difformità dell’opera realizzata, rispetto al progetto iniziale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.