Ultim'ora

Teano / Marzano Appio – Incontri fra preti gay, lo scandalo di Don Zaccariello investe anche la struttura Regina degli Angeli

Teano / Marzano Appio – L’avvocato Francesco Magiacapre nel suo dossier sui preti gay è chiarissimo: “padre Carmine Zaccariello, fondatore dell’oasi  Regina degli Angeli ad Ameglio di Marzano Appio (Ce), fa incontri gay a pagamento sia a casa sua, sia nell’oasi di cui è fondatore. Già condannato per altri reati penali per i quali ha scontato anche la pena. Questo scrive, esattamente a pagina 39,  Mangiacapre nel suo lungo dossier nel quale ha raccolto foto oscene di numerosi preti e dei loro incontri sessualiDon Carmine Zaccariello, per molti anni parroco di Ameglio, piccola frazione di Marzano Appio, è stato cacciato dal Clero. La decisione arriva al termine di un lungo e complesso processo canonico la cui sentenza è stata resa  nota pochi giorni fa: “…. con Decreto della Congregazione per il Clero (Prot. N° 20182798/F) firmato dal Santo Padre Papa Francesco in data 06.12.2018, il Sac. Carmine Zaccariello, incardinato nella nostra diocesi di Teano-Calvi, è stato dimesso dallo stato clericale e, al tempo stesso, gli è stata concessa la dispensa dal sacro celibato e da tutti gli oneri connessi alla sacra Ordinazione, con decisione suprema e irrevocabile e a nessun ricorso subordinata”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Piano Urbanistico Comunale, incontro pubblico sul rapporto ambientale

TEANO (di Antonio Migliozzi) – La giornata di mercoledì 27 febbraio sarà contrassegnata dall’incontro pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.