Ultim'ora

ALTO CASERTANO – Calcio Over 35, ecco i risultati di giornata

ALTO CASERTANO (di Achille Grieco) – Continua senza soste come un treno espresso il campionato amatoriale over 35 “Alto casertano”, oggi si è disputata la diciannovesima giornata di campionato. Scopriamo subito quello che hanno sentenziato i vari campi di gioco iniziando dal girone A: per la capolista Teano 1939 di mister Claudio Rendina oggi era in programma il derby con il San Marco di mister De Fusco, e come tutti i derby è stato molto equilibrato alla fine la capolista riesce a vincere (1-0) pur sudando le proverbiali sette camice. Vittoria molto sofferta (1-0) anche per il Chris Tour di mister Severino Zanfagna che batte l’ottimo New Team Galluccio di mister Di Nardi. La partita di cartello era Falciano-Tora ed anche in questo caso i padroni di casa cari a mister Manzo vincono (1-0) la contesa dopo una vera e proprio festa dello sport, onore comunque a mister Marsocci ed i suoi ragazzi. Gioca praticamente a tennis il Vstars di mister Cecere che vince set e partita (6-1) con il malcapitato Marzano caro al Presidente Guido Supino. Buona la vittoria anche del Roccamonfina di mister Grasso che esce dalla crisi e vince (4-0) con il Teano Scalo dei fratelli Mottola. Infine vittoria scacciacrisi anche per il Mignano di mister Venere che battendo (6-1) il Caianello di Steve Di Rocco lo mette in crisi tecnica. Nel girone B: ennesima vittoria per la capolista Tre Pini di mister Michelangelo Di Franco nel turno odierno a cadere sotto ai suoi colpi è stato il Presenzano di mister Ormalla con il più classico dei punteggi (2-0). Vittoria al cardiopalma per il Riardo di mister Otello Palumbo che vince (4-3) con il Carangi Venafro vanificando addirittura il triplo vantaggio. La sorpresa della giornata viene da Pietravairano dove la Dragonese vince (1-2) che riesce ad approfittare nel migliore dei modi la ristrettezza odierna della rosa dei calciatori locali. Ritorna alla vittoria anche il Mastrati che batte (2-1) il Pozzilli di Lanni. Per indisponibilità del campo di Capriati non si è giocato Capriati- Comprensorio Volturno che si recupererà Mercoledi sera alle ore 19,00. A questo punto non ci resta che dare un’occhiata alla nuova classifica generale dei due gironi: nel girone A c’è il Teano 39 che conduce la classifica con 53 punti segue il Chris Tour 44, Falciano 42, Tora 33, Roccamonfina 31, Galluccio 24, Vstars 22, Marzano 18, Mignano 16, S. Marco 12, Caianello 9, Teano S. 8. Nel Girone B in testa troviamo il Tre Pini con 49 punti, Riardo 43, Capriati e Pietravairano 34, Mastrati 29, Fontegreca 26, Presenzano 25, Dragonese 22, Carangi 17, Comprensorio Volturno 15, Pozzilli 14, Capriatese 0. Concludo la rassegna settimanale augurando a tutti una buona settimana a tutti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Seconda edizione della Gara primaverile di tiro con l’Arco

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Domenica al via la seconda edizione della “Gara Primaverile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.