Ultim'ora

TEANO – Alberghiero, arriva la notte bianca

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Notte Bianca “Folk and Food” è quella che si terrà presso l’Istituto Alberghiero IPSSART, guidata dalla Dirigente Scolastica Annamaria Orso, nel pomeriggio di sabato 19 gennaio con inizio alle ore 17. L’evento inizierà con i saluti della Dirigente Scolastica per poi continuare con la conferenza di presentazione dell’offerta formativa A.S. 2019/2020, Alternanza Scuola Lavoro, Formazione in Progress, indirizzi professionali, visita laboratori ed Open Lab. In seno all’evento si terrà un Schow Cookin con degustazioni ispirate alla cucina locale e partenopea, con angolo del Coffee Break, laboratori di cucina, balli popolari in collaborazione con le scuole di danza del territorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – “Fridays For Future” adesso arriva anche tra i giovani del Matese

PIEDIMONTE MATESE- “Fridays For Future” arriva anche nel Matese: sta coinvolgendo milioni di ragazzi in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.