Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti, lavoratori ancora senza stipendio: occupata la stanza del sindaco. Violato l’accordo con il Prefetto

PIEDIMONTE MATESE – La foto che riprate tanta gente comodamente seduta nella stanza del sindaco di Piedimonte Matese potrebbe trarre in inganno. Potrebbe  indurre chi guarda a considerare quelle persone un gruppo di amici che sta festeggiando qualcosa nella stanza della fascia tricolore del capolougo matesino. Non è così. Purtroppo. Sono gli operai del cantiere rifiuti nella disperazione più totale. Sono gli operai frustrati dalle promesse mancate, dai patti non mantenunti come l’ultimo accordo raggiunto fra le parti in prefettura. Il sindaco Luigi Di Lorenzo, anche in questo caso, non è riuscito a dare prova di efficienza.
Le maestranze sono ancora in attesa degli stipendi nonostante le tante promesse. Gli operatori dopo aver trascorso Natale, Capodanno, e l’Epifania senza ricevere le giuste spettanze, ancora una volta si sentono presi in giro. Il caos sembra totale e da stamattina i lavoratori hanno portato la loro protesta nuovamente nelle stanze comunali.  Una condizione pesante per le diverse decine di famiglie che vivono fra mille difficoltà. Una situazione pesante per i cittadini a cui non viene garantito il servizio in modo efficiente. Insomma nulla sembra essere cambiato e la situazione è diventata ormai insostenibile.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …