Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – CARABINIERI FORESTALI SORPRENDONO UN CACCIATORE CHE AVEVA ABBATTUTO ESEMPLARI DI UCCELLI NON CACCIABILI

VAIRANO PATENORA – Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora (CE), unitamente a Guardie Zoofile appartenenti all’E.N.P.A. di Caserta, nell’effettuare un servizio di contrasto al bracconaggio in comune di Vairano Patenora (CE), alla località “Via Filette”, hanno proceduto al controllo di un cacciatore identificato in M.P. dell’età di anni 47, scoprendo che nel carniere delle specie abbattute vi erano anche nr. 3 esemplari di storno (Sturnus vulgaris), specie nei cui confronti la caccia non è consentita.  I militari intervenuti hanno proceduto nei confronti del sig. M.P. al sequestro giudiziario del fucile da caccia calibro 12 marca Pietro Beretta e dei nr. 3 esemplari di storno abbattuti, deferendo il trasgressore in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria. La selvaggina sequestrata, essendo materiale deperibile, è stata distrutta tramite interramento.  Il sequestro è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.