Ultim'ora

Isernia / Teano – Schianto sulla Casilina, muore operaio: aveva appena 23 anni

Isernia / Teano – Era uscito di casa per lavoro. Nella sua auto, sul sedile del passeggero, un sacchetto con la colazione che avrebbe consumato più tardi. Purtroppo non è arrivato sul luogo del lavoro. Uno schianto fatale lungo il tragitto che dalla sua residenza, in provincia di Isernia, lo ha strappato alla vita, all’affetto dei suoi cari. E’ accaduto nel tratto compreso fra il bivio di Riardo e quello di Teano in località Torricelle, nel territorio sidicino. Aveva appena 23 anni. La sua vita è finita al km 179 della statale maledettamente famosa per altri tragici fatti simili, quasi tutti nello stesso tratto. La vettura sulla quale viaggiava il 23enne molisano è finita contro un camion. Lo sfortunato operaio è morto in pochi minuti. La statale è rimasta bloccata per molte ore.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.