Ultim'ora

IL CASO – Lo sfogo di un attivista partenopeo contro il titolo razzista di Libero: “Fate schifo, l’Italia l’abbiamo inventata noi del Sud”. Ai meridionali che votano Lega: “Vergognatevi”

IL CASO – Dopo l’apertura del quotidiano Libero, che nella giornata di ieri ha titolato “Comandano i terroni”, un attivista di Ischia, Gigi Lista, si è sfogato contro il direttore Vittorio Feltri e la giornalista che ha firmato l’articolo. L’intervento, pubblicato attraverso un video sui social, è diventato ben presto virale. “Fate schifo, l’Italia l’abbiamo inventata noi del Sud”. Questo il succo dell’intervento dell’attivista partenopeo che ha replicato a muso duro al direttore Feltri. Non è la prima volta che la testata pubblica un titolo a caratteri cubitali discriminatorio nei confronti del meridione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.