Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Furti, irruzione dei ladri nell’abitazione dell’ex sindaco

SANT’ANGELO D’ALIFE – Furti, irruzione dei ladri in casa dell’ex sindaco. Nel mirino dei malviventi l’abitazione dell’ex sindaco Paola Maoloni. Il blitz è scattato nella prima serata di ieri in via Roma. Approfittando della momentanea assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno della struttura. Proprio mentre i malviventi  stavano cercando di forzare la cassaforte, i proprietari facevano rientro in casa. A quel punto la banda decideva di darsi alla fuga. Ad ogni modo, i ladri sono comunque riusciti a portare via del contante e qualche effetto personale. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia del Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.