Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Traffico pesante nella frazione Scalo, convocata una riunione in comune

VAIRANO PATENORA – traffico pesante nella frazione Scalo, per lunedì 14 alle ore 16 è stata convocata presso la sala comunale una riunione con una rappresentanza del comitato No tir, il tecnico comunale, il comando vigili per una valutazione della problematica. Saranno presenti naturalmente anche il sindaco e l’amministrazione comunale. “Il Sindaco ci ha convocato per discutere della problematica che dal 7 luglio al 6 Novembre era stata arginata emettendo una ordinanza di divieto di transito ai mezzi pesanti nel centro di Vairano Scalo. Dal 7 novembre in poi tutto è ritornato come prima con un caos generale per colpa di una sospensione dell’ordinanza che in prima battuta sembrava essere momentanea ma alla fine è diventata definitiva”, dichiara Gianpiero Martone, esponente del  movimento No Tir che aggiunge: “Il problema che in questi giorni è venuto fuori è anche il tempo abbastanza lungo previsto per fare i lavori nel momento in cui partiranno, parliamo di 520 giorni. Cosa succederà, Vairano Scalo non può sopportare tutto il traffico che oggi passa su via Patenara aggiungendosi a quello che oggi attraversa Vairano Scalo. Via Patenara oggi è una valvola di sfogo per chi viene dal matesino verso l’autostrada e tutti coloro che oggi si sono abituati a passare di lì per evitare il traffico nel centro di Vairano Scalo soprattutto nelle ore di punta”.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Udienza importante, quella di oggi, nell’ambito del processo a carico di Donato De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.