Ultim'ora

CAIVANO – Evasione, 35enne arrestato dai carabinieri

CAIVANO – I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), hanno proceduto all’identificazione e all’arresto per il reato di evasione, di Palmieri Antonio, cl. 1984, residente a Caivano. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno intercettato l’uomo, destinatario di un ordine di custodia cautelare emesso del Tribunale di Napoli Nord poiché evaso dalla comunità “Emmanuel” di Castel Volturno (CE), dove era detenuto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Palmieri Antonio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.