Ultim'ora

Pietramelara / Roccaromana – Auto contro camion, trauma cranico per 21enne

Pietramelara / Roccaromana – Scontro fra due veicoli lungo via Libertà; qui per motivi ancora in fase di accertamento una Fiat Panda e un camion si sono scontrati. La sorte peggiore è toccata al giovane alla guida della utilitaria. Paolo, un 21enne residente a Roccaromana è stato soccorso dai medici arrivati attraverso l’ambulanza del 118.  Paolo è stato trasferito all’ospedale più vicino per i necessari accertamenti. La gestione del traffico e i rilievi tecnici sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale di Pietramelara. Paolo avrebbe riportato alcune ferite fra cui un trauma cranico. Le condizioni, per fortuna, dell’uomo non sarebbero gravi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.