Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il municipio è in dissesto finanziario, Santopadre vota con la maggioranza

Piedimonte Matese – Il municipio di Piedimonte Matese è ufficialmente in dissesto finanziario. E’ stato deciso dal consiglio comunale, questo pomeriggio, 10 gennaio 2019. Hanno votato a favore tutti i consiglieri di maggioranza. Con loro ha espresso voto favorevole anche il consiglierie di opposizione, Domenico Santopadre. Astenuti i consiglieri del gruppo capeggiato dall’avvocato Carlo Grillo e Monica Ottaviani. Assenti i consiglieri Fabio Civitillo e Sara Petella. Chi ha votato il dissesto pensando di risolvere parte dei problemi che pesano sull’ente municipale potrebbe presto restare deluso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.