Ultim'ora

Sessa Aurunca – Bicentenario de “L’infinito” di Giacomo Leopardi, celebrazione al Liceo Scientifico “E. Majorana”

Sessa Aurunca – Per celebrare il bicentenario della composizione de “L’infinito” di Giacomo Leopardi, il prof. Diego Picano sarà domani, 10 gennaio 2019, presso il Liceo Scientifico Ettore Majorana per una lezione sulla scoperta del desiderio infinito nella poesia leopardiana. L’incontro è propedeutico alla preparazione dei lavori su Leopardi che gli studenti del Majorana presenteranno ai Colloqui fiorentini in programma dal 6 al 9 marzo. E’ ormai prassi consolidata la partecipazione di una qualificata e nutrita rappresentanza di alunni del Majorana all’importantissimo evento che annualmente si rinnova nel capoluogo toscano.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Quaresima, il messaggio di Monsignor Piazza: “purificare il cuore e disporsi al dono della vita”

Sessa Aurunca – Domani inizia il periodo di quaresima e il Vescovo della diocesi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.