Ultim'ora
foto di rpertorio

Piedimonte Matese – Comune senza gasolio, dipendenti al freddo e forse senza stipendio

Piedimonte Matese – Le cisterne del municipio sono vuote. I termosifoni sono freddi. Impiegati con il cappotto. Il comune non ha i soldi per pagare la fornitura. In appena 18 mesi l’amministrazione  sembra essere riuscita a mettere il municipio in ginocchio. I dirigenti che dovrebbero firmare gli atti e le  determine scappano, oppure si “ammalano”. Ieri i dipendenti, per riscaldarsi, avrebbero usati i  condizionatori; i contatori non riescono sopportare tutto il carico. Spesso, nella giornata di ieri l’impianto elettrico della casa del popolo del capoluogo matesino sarebbe saltato.  L’impressione dei cittadini è che siamo solo all’inizio dei problemi. Nei prossimi giorni la situazione potrebbe aggravarsi tanto da mettere a rischio i servizi indispensabili. Anche i prossimi stipendi degli impiegati comunali potrebbero essere a rischio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

un commento

  1. Sta bene all amministrazione Di Lorenzo,siete la rovina del paese fareste meglio a non farvi vedere che vi fischiano dietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.