Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Operai cantiere rifiuti senza stipendio, riprende la protesta: città piena di immondizia

PIEDIMONTE MATESE – Riprende la protesta degli operai della Nova Ecology a cui devono essere ancora corrisposte le spettanze di novembre e dicembre, oltre che della tredicesima. La città intanto è piena di immondizia soprattutto dopo il mercato settimanale del lunedì. Per le strade del centro infatti ci sono rifiuti ovunque. Domani nel frattempo è previsto l’incontro in prefettura per cercare di trovare una soluzione definitiva al problema.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Udienza importante, quella di oggi, nell’ambito del processo a carico di Donato De …

un commento

  1. Si ma in tutto ciò L assessore alla nettezza urbana chi è,non si è mai sentito è completamente assente è una vergogna siamo ormai alla frutta penso che farebbero meglio a dimettersi prima lo fanno è meglio è per il bene dell intera comunità Piedimontese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.