Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sessana vs Carinola calcio, si auspica la presenza dello show man Frank Matano

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Sessana vs Carinola in campo al Prassino nel primo pomeriggio di mercoledì 9 gennaio, una partita come tante se non fosse per le aspettative di alcuni fans che sperano di incontrare lo show man carinolese Frank Matano. Nei primi giorni dell’ottobre 2018 l’artista firmò con l’S.S.C. Carinola ma da allora si è visto, seduto in panchina, soltanto nel debutto della propria squadra a metà ottobre. Qualcuno pronostica che, con una Sessana forte, terza in classifica, contro un Carinola che soffre in sedicesima posizione, in un periodo prossimo alle “vacanze natalizie”, l’attore possa supportare la propria squadra nella partita contro i gialloblù.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Pallavolo, giovane promessa tenta la scalata: il sogno di Marco parte da Polignano

SAN SALVATORE TELESINO – Il nome è Marco Pacelli, di San Salvatore Telesino, ha 16 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.