Ultim'ora

AFRAGOLA – Droga, arrestato 59enne

AFRAGOLA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Afragola (NA), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Laezza Francesco, cl. 1960, residente ad Afragola.
I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di hashish a un occasionale acquirente.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati, nella disponibilità dell’arrestato, complessivi gr. 13 del medesimo stupefacente, suddiviso in dosi, nonché la somma in contanti pari a euro 270,00, ritenuta provento dell’attività illecita.
Laezza Francesco è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.