Ultim'ora
dav

MARZANO APPIO – Tombolata dell’Epifania, in tanti all’appuntamento decennale con la beneficenza

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) Nella Sala San Sebastiano dell’omonima chiesa di Marzano Appio, la sera dell’Epifania  è stata affollata dalla cittadinanza che desiderava partecipare all’appuntamento decennale della tombolata di beneficenza il cui ricavato viene devoluto all’AIRC.  Gli organizzatori dell’evento che unisce il paese in un clima di familiarità sono il commerciante Carlo Fera e il padrone di casa, don Antonino De Trucco. Anziani, adulti, giovani e bambini sono rimasti piacevolmente seduti ai tavoli con le cartelle della tombola davanti a loro, piccoli tubettini di pasta sostituivano i tradizionali fagioli, mentre il signor Fera dalla sua postazione felicemente chiamava i numeri della tombola e altrettanto gioiosa era la voce di chi avvertiva di aver realizzato un risultato, che, come da tradizione , prevedeva un premio offerto per lo più dai commercianti della zona, compresa l’azienda delle pompe funebri locale, anche se la qual cosa suscitava una certa ilarità. Nella serata sono stati proiettati anche brevi filmati a carattere scientifico sulla prevenzione delle malattie tumorali.

sdr
dav
dav
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Soldi per non avere problemi sui lavori pubblici, coinvolti due professionisti

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Nell’inchiesta condotta dalla guardia di Finanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.