Ultim'ora

SPARANISE / TEANO – Due comunità in lutto, è morto Walter Acciardi

SPARANISE / TEANO – “Questa mattina, a causa delle conseguenze di un grave infarto, è venuto a mancare mio padre, Walter Acciardi. Pubblico la notizia nella speranza che arrivi alle persone, a me ignote, che gli hanno voluto bene. La camera ardente è allestita presso l’obitorio dell’Ospedale del mare, Ponticelli (NA) fino alle ore 13.00 di domani (sei gennaio 209). Le esequie si terranno alle ore 15.00 di domani presso la chiesa madre di Sparanise (CE)”.
Questo è il messaggio con cui Ermanno, figlio di Walter, ha annunciato il grave lutto che ha colpito l’intera comunità di Teano e quella di Sparanise dove l’artista viveva da alcuni anni. Walter è stato un artista molto apprezzato e conosciuto per i suoi quadri così come per essere l’autore di alcuni brani musicali per chitarra elettrica, incisi e divenuti celebri negli anni Ottanta.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.